On line la scheda Google My Business di Diesse Finiture: un metodo semplice ed immediato per entrare in contatto con l’azienda.

Tutte le informazioni di contatto in un unico colpo d’occhio, un collegamento diretto con i propri clienti.

Con un semplice click è possibile prendere nota degli orari di apertura degli uffici, telefonare al centralino o individuare il percorso più veloce per raggiungere la sede aziendale.

Da oggi Diesse Finiture si veste di una nuova immagine grafica attraverso uno strumento di facile fruibilità per garantire una piacevole esperienza di navigazione da qualsiasi tipo di dispositivo.

I contenuti sono esposti in maniera chiara grazie ad un approfondimento sia in termini di user experience sia di user interface.

La sezione News, sempre aggiornata, permette di restare sempre informati sulle numerose novità del mondo Diesse.

DIESSE Srl ha realizzato, per conto del padiglione russo alla 13esima edizione della biennale di Venezia, tutti i pannelli “QR CODE” delle pareti a volta; grazie a dei tablet forniti all’ingresso del padiglione, i visitatori potevano effettuare la scansione dei codici ed accedere a contenuti multimediali riguardanti Skolkovo, pianificata «città dell’innovazione», ovvero la nuova “Silicon Valley” russa che si trova vicino a Mosca.